giovedì 21 febbraio 2013

Creattiva Bergamo

Ciao a tutti!!! Non siamo sparite, anche se ultimamente abbiamo un po' trascurato il blog a causa di vari impegni, anzi...il week end scorso siamo andate a Bergamo alla fiera Creattiva per fare una bella scorta di materiali che useremo per creare gli oggetti che esporremo nei mercatini estivi.
Siamo partite al mattino presto insieme ad una nostra carissima amica, Bea de Il Mondo della Tice, anche lei creativa e appassionata di decorazioni in stoffa per la casa (correte a vedere il blog perchè crea delle cose spettacolari!!) e siamo arrivate alla fiera in mattinata. Era la prima volta che la visitavamo e siamo rimaste davvero molto colpite dalla quantità di stand presenti alla fiera e dalla varietà di oggetti e materiali esposti. C'erano cose veramente per tutti i gusti, dallo scrapbooking alla lavorazione della lana, dalla creazione di candele e saponi al cake design.
E' stato veramente difficile resistere all'impulso di acquistare tutte le cose splendide che c'erano e, infatti, a fine giornata eravamo cariche di sacchettini e borse con all'interno tutti i nostri acquisti...come resistere alla tentazione di acquistare qualche bella carta per decoupage o qualche supporto da decorare con polvere di ceramica e fimo?!?
Ovviamente ci siamo già messe al lavoro e in questi giorni stiamo lavorando ad alcuni nuovi progetti che a breve vi mostreremo sul blog!!
Ecco un collage di foto scattate durante la fiera...


Prestissimo posteremo i primi oggetti realizzati con i materiali acquistati a Creattiva!!

Un saluto a tutti!

3 commenti:

  1. Sono entrata e ho detto "in fin dei conti non mi serve nulla e non comprerò nulla!".
    E sappiamo bene come ne sono uscita!:):)
    Grazie ancora per la bella giornata!
    E aspetto con ansia le nuove creazioni!
    UN bacio
    Bea

    RispondiElimina
  2. ciao ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa Kreattiva mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina